Afrodite K

Afrodite K

PER I DIRITTI PER LE PARTITE IVA CHE SI AMMALANO
Mi chiamo Daniela Fregosi e nell'estate del 2013 la mia vita è letteralmente esplosa in poche settimane. Un carcinoma infiltrante al seno, il corpo che si trasforma, il compagno che sparisce, l'attività di libera professionista ed il conto in banca che vanno in tilt. Ecco perchè sono diventata Afrodite K, l'eroina con le tette razzo che invece di combattere contro i nemici dell'umanità o il cancro, da allora non ha mai smetto di lottare per la giustizia ed i diritti delle partite iva colpite da malattia grave o prolungata.  Occorre colmare il vuoto legislativo che costringe gli autonomi ad essere trattati in modo assolutamente incostituzionale come lavoratori e malati di serie B. Se lo Stato fa differenza tra lavoratori, la malattia NO! 
Grazie alle numerose azioni portate avanti da Afrodite K,  alla sua Petizione "Diritti e tutele per i lavoratori autonomi che si ammalano" (che ha superato le 126.000 firme), la malattia delle partite iva ha cominciato ad essere presa in considerazione ed il Parlamento ha cominciato a trasformare in legge alcune delle richieste contenute nella Petizione.
La strada da percorrere è però ancora molto lunga. La strada parlamentare, tortuosa e lenta.
Non possiamo abbassare la guardia. Coloriamo l'Italia con le magliette, le tazze ed i taccuini di Afrodite K! Indossiamo, regaliamo e contaminiamo l'Italia con il suo messaggio. Politici, parlamentari, amministratori e legislatori non devono dimenticarsi che esistiamo e devono essere consapevoli che stiamo all'erta e osserviamo quello che stanno facendo con le nostre vite.
Il Blog di Afrodite K.


Tanti modi per sostenere Afrodite K

PER I DIRITTI DELLE PARTITE IVA CHE SI AMMALANO

Afrodite K, l'eroina con le tette razzo che invece di... Leggi tutto

Acquista

Altri prodotti: