Non sei ancora registrato a Worth Wearing? Registrati.
Registrati inserendo i tuoi dati.
Sei già registrato a Worth Wearing?
Accedi.
la label indipendente la grande onda, fondata da tommaso “piotta” zanello nel 2004, produce, promuove, pubblica e distribuisce progetti discografici caratterizzati da sonorità urban, avvalendosi di partner come audioglobe, edel music, made in etaly, self, warner chappell, universo, universal music al fine di garantire ai suoi artisti maggior visibilità possibile ed una distribuzione capillare, fatta a misura del loro progetto, sia sul territorio che sulle piattaforme digitali.
nel 2012 all’interno de la grande onda in collaborazione con la zona nasce poi malatempora, sezione della label dedicata alle sonorità rock alternative. i lavori pubblicati hanno riscosso ampio successo di critica, dai quotidiani alle riviste specializzate, trovando spazio nei canali radiofonici e televisivi tradizionali così come nei nuovi media.
numerosi i brani richiesti per compilation e colonne sonore, dal film scialla a senza nessuna pietà, da street art ad hot club, dalle storiche compilation hitmania a quelle del festival di sanremo, dagli allegati di xl di repubblica alle pubblicazioni di rai trade.
"Mamma mia, Ma che vuoi che dico, Prima gli italiani dopo... Leggi tutto
Amici, che dici? Veni, vedi, vici, nemici!Nemici è... Leggi tutto
E se ti incazzi dillo a chi comanda sempre a testa... Leggi tutto