Non sei ancora registrato a Worth Wearing? Registrati.
Registrati inserendo i tuoi dati.
Sei già registrato a Worth Wearing?
Accedi.
Nella convinzione che a tavola il come conti quanto il cosa, abbiamo dato vita alla Cucina Narrativa, un metodo di ristorazione sostenibile e responsabile che trasforma il cibo da alimento per il corpo a catalizzatore di esperienze.
La cucina narrativa costruisce ponti tra generazioni, mondi e culture lontani tra loro. È uno spazio dove connettere sapori e storie creando valore sociale, economico e culturale. Per il territorio e per le persone. Per le comunità e per i singoli individui.
Le storie di cucina narrativa sono un patrimonio aperto, condiviso e accessibile a cui attingere per dar vita a nuove trame e nuovi punti narrativi.
La Cucina Narrativa ambisce a diventare Movimento proponendosi come pratica virtuosa e diffusa di cambiamento sociale. In ogni città vogliamo costruire/attivare una fitta trama di punti narrativi, a partire dalle cucine di ogni ristorante e di ogni casa. Dove il cibo sa far dialogare fasce sociali e generazionali differenti, lì nasce una comunità narrativa.
Per noi la qualità delle relazioni conta quanto la qualità del cibo.
Le persone sono la materia prima e i racconti sono l’amalgama tra le persone. La fiducia è il lievito che fa crescere il senso di appartenenza alla comunità in ogni territorio.
La Cucina Narrativa è un Social Business che investe sulle persone, alimentando storie, fiducia e futuro.