Osservatorio  Repressione

Osservatorio Repressione


9k=


L’ Osservatorio Repressione festeggia il suo decimo anno di attività

In questi anni, tra tante difficoltà, abbiamo sempre cercato di potenziare la qualità e la quantità delle pubblicazioni attraverso il sito e le varie iniziative e attività sui territori.

Per festeggiare al meglio i 10 anni di attività, siamo qui a chiedere una piccola sottoscrizione per continuare le nostre iniziative, aquistando la t-shit "Liberi Tutti"

La nostra attività è totalmente volontaria e autofinanziata, si basa sul sostegno di chi ci segue e apprezza quello che facciamo. In questi 10 anni abbiamo lavorato in condizioni difficilissime e malgrado l’impegno che non risparmia energie, abbiamo necessariamente bisogno di nuovi collaboratori e di sottoscrizioni affinché il tutto possa essere realizzato al meglio.

Sono molti coloro che vorrebbero costringerci ad una resa senza condizioni: un colpo finale verso l’omologazione al pensiero unico che ancora è egemone malgrado la profondissima crisi di sistema che travolge vite, popoli e territori. Non siamo affatto rassegnati a questo epilogo e proviamo a risalire la corrente con la passione e con lo sforzo della volontà che prova a sormontare difficoltà che spesso paiono insuperabili.

Con l'acquisto della t-shirt potrete sostenerci nella denuncia di tante azioni di repressione e criminalizzazione dei movimenti, di violenze e soprusi delle forze dell’ordine e nella promozione di campagne per contrastarle.

Potevamo scegliere di inserire la pubblicità sul nostro sito, lo fanno in molti, alcuni si arricchiscono. Siamo convinti che un’informazione libera e responsabile non possa confondersi con il linguaggio del mercato che trasforma tutto, anche il sapere e la comunicazione, in merce da cui ricavare profitto. La nostra è una precisa scelta etica e politica.

Tanti modi per sostenere Osservatorio Repressione

Liberi tutti

Sostieni l'Osservatorio sulla Repressione, aiutaci a... Leggi tutto

Acquista

Altri prodotti: