Non sei ancora registrato a Worth Wearing? Registrati.
Registrati inserendo i tuoi dati.
Sei già registrato a Worth Wearing?
Accedi.
#cisiamorottiilborderò è il nome della campagna lanciata da Patamu.com per arrivare all'abolizione del monopolio SIAE con il tuo sostegno!
Patamu.com è una startup innovativa con vocazione sociale riconosciuta che si occupa della tutela delle opere creative, generando una prova d'autore con valore legale per tutelare la propria creatività. Patamu porta avanti da anni una campagna pubblica per fare in modo che anche in Italia gli artisti possano decidere autonomamente come gestire i propri diritti d'autore in trasparenza ed efficienza, a beneficio della produzione culturale in Italia.
Tra le varie iniziative realizzate, Patamu ha raccolto quasi 30.000 firme attraverso una petizione su change.org, ed ha presentato all'Antitrust un esposto contro la SIAE per abuso di posizione dominante, che ha portato all'apertura di un'istruttoria per l'abolizione del monopolio sia a livello italiano che europeo.
Nonostante l'immobilismo delle istituzioni e cose si stanno finalmente muovendo ed è ora di far sentire assieme la nostra voce per dire che #cisiamorottiilborderò del monopolio SIAE! Acquistando su Worth Wearing una delle magliette in cotone biologico di Patamu sosterrai attivamente la nostra campagna; per sostenerci potrai postare sui social una foto od un video con l'hashtag #cisiamorottiilborderò, magari proprio indossando una maglietta della campagna, e raccontare perché anche tu ti sei rotto o rotta il borderò!
La campagna è aperta a tutti, artisti e non artisti, iscritti Patamu e artisti SIAE, perché senza monopolio staremo meglio tutti (SIAE compresa)!
Un futuro diverso per la creatività italiana è possibile, creiamolo assieme!
Per informazioni:
Sito internet: patamu.com
Facebook: facebook.com/PatamuCom
Twitter: twitter.com/patamu_ita
Acquistando su Worth Wearing una delle magliette in cotone... Leggi tutto
#cisiamorottiilborderò è il nome della campagna lanciata ... Leggi tutto
Nonostante l'immobilismo delle istituzioni e cose si stanno ... Leggi tutto